Progettazione

Decodica sviluppa App totalmente custom, basandosi solo su tecnologie e metodi di lavoro di ultima generazione.

È una delle poche realtà in Italia specializzate in App mobile native, realizzate per tutti gli ambienti e progettate per essere un investimento di valore per l'azienda.

Un lavoro delicato e attento dove ogni dettaglio, dalla scelta dei linguaggi per programmare le App al disegno di interfacce intuitive, curate, veloci punta a creare un prodotto di eccellenza.

Le nostre App mobile, infatti:

Nascono ad hoc per rispondere alle esigenze dei clienti e si interfacciano agevolmente con i loro software gestionali.

Possono comprendere funzionalità avanzate, realizzabili solo con linguaggi di programmazione di ultima generazione e grazie alle competenze di sviluppatori specializzati esclusivamente in questo campo.

Sono affidabili e perfette per ogni piattaforma e ogni sistema operativo, senza limiti o inconvenienti.

Grazie alla particolare attenzione data anche al disegno dell'interfaccia e all'esperienza utente, sono belle e semplici da utilizzare per tutti.

Il maggiore investimento iniziale viene ripagato, nel tempo, grazie a un prodotto sempre aggiornato e performante, alla nostra assistenza continuativa, a un'efficacia testata e misurabile.
L'architettura tecnica su cui si basano le App decodica permette, nel tempo, di modificarle, integrarle con altri software, aggiornarle e svolgere le altre personalizzazioni che si siano rese necessarie - tutto senza intaccarne l'efficacia.

Project Delivery e non solo

Lavoriamo attraverso formule diverse secondo le richieste del cliente:

Contratti Project Delivery

Tutta la gestione del progetto, dal project plan al design, inclusi sviluppo e testing, è a carico nostro. Un prodotto chiavi in mano, sviluppato in toto secondo le necessità del cliente.

Contratti Time and Material

Mettiamo a disposizione dell’azienda acquirente l’expertise e le conoscenze dei nostri sviluppatori per la realizzazione di progetti già esistenti all'interno dell'azienda. Le formule di collaborazione più adatte possono essere definite secondo il progetto.

Sei interessato a realizzare il tuo progetto con noi?